Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo su Microsoft Xbox One, Sony PlayStation 4 e PC il prossimo 27 ottobre: l’attesa non è poca ma non disperate! Grazie alla smania che ruota attorno al titolo, non sono pochi gli spot in cui poterlo ammirare: uno tra tanti è l’utente TheNinjaSpooky, YouTuber che è riuscito a condividere nuovi ed interessanti video che trovate in calce all’articolo ma prima non perdetevi le dichiarazioni di Bandai Namco in merito al titolo!
“Stiamo inserendo nel titolo delle cose mai viste prima: quest’anno gli utenti potranno accedere alla trasformazione in Super Saiyan di terzo livello anche con i propri personaggi personalizzati. Stiamo inoltre mettendo a punto nuove mosse speciali: per Vegito e Gogeta, ad esempio, la Final Kamehameha vi sorprenderà!”
Queste le parole della compagnia circa il lavoro che stanno portando a termine: da un punto di vista strettamente legato ai moti del gioco, possiamo dirvi che la Storia del mondo di Dragon Ball è in pericolo ed i malcapitati protagonisti dovranno districarsi nei meandri del tempo, per salvare il continuum spazio-temporale. Non è la prima volta che ci ritroviamo a dover fronteggiare minacce più grandi di noi ma se Goku ha sconfitto ogni nemico che gli si è parato di fronte, noi possiamo fare altrettanto! Adesso banco alle ciance e godetevi questi emozionanti video!