Bethesda ha annunciato, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, un rinvio per l’arrivo delle mod di Fallout 4 su PlayStation 4 (tweet qui sotto). La software house non ha spiegato i motivi che hanno portato a questo rinvio e allo stesso tempo non ha fornito nemmeno una data per l’arrivo delle mod sulla console Sony. Per quanto riguarda Xbox One invece, la possibilità di introdurre mod nel gioco è stata resa disponibile agli utenti Microsoft già dall’inizio del mese.
Ecco il tweet di BethesdaGamStudios al riguardo:
We regret to say that the PS4 Mods Beta for Fallout 4 has been delayed. We will update everyone when we can.
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) June 29, 2016
“Siamo dispiaciuti di dover comunicare che le mod per Fallout 4 su PlayStation 4 sono state rimandate. Vi terremo informati e aggiorneremo quando possiamo.”
Le mod di Fallout 4 create dagli utenti sono infine arrivate su console, un processo sperimentale che ha debutto questo mese solo su Xbox One per ora. Le mod disponibili sono oltre 800, e vanno da rifiniture grafiche a nuovi effetti sonori e perfino missioni. Su console non sono disponibili tutti i contenuti presenti per PC, in parte a causa dell’impossibilità di occupare più di 2GB (900MB su PlayStation 4) con le mod. Che ne pensate? Riusciremo mai a vedere le mod edite per PC di Fallout 4, arrivare finalmente su PlayStation4? Continuate a seguirci per rimanere informati al riguardo.