Batman Return to Arkham è rimandato

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che Batman Return to Arkham, la collezione che contiene i primi due capitoli Arkham Asylum e Arkham City rimasterizzati in HD e sviluppati col più moderno Unreal Engine 4, è stata rimandata a data da destinarsi. La collezione era prevista per il prossimo 29 luglio ma Virtuous Games ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per migliorare alcuni aspetti di questo progetto ed offrire il massimo dell’esperienza ai giocatori.

Batman: Return to Arkham
La saga di Batman Arkham è costituita da Batman: Arkham Asylum (2009), Batman: Arkham City (2011) e Batman: Arkham Knight (2015) sviluppati da Rocksteady Studios e da Batman: Arkham Origins (2013) sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.

La pluripremiata serie di Batman: Arkham rimasterizzata da Virtuos, offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli di questa saga comprendendo tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Recentemente era uscito un video comparativo delle due versioni dei giochi, e il popolo dell’internet si era lamentato criticando il lavoro di Virtuos con Batman Return to Arkham per aver ridotto il livello di dettaglio di personaggi ed ambientazioni e per aver, spesso, stravolto anche la correzione dei colori e la gestione delle luci. Voi che ne pensate invece?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.