In Destiny Rise of Iron non ci saranno nuove sottoclassi!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Con Rise of Iron, che sembra ormai essere destinato a diventare la prima espansione di Destiny in questo terzo anno, alcuni fan potrebbero realmente attendere nuove sottoclassi nel nuovo pacchetto in arrivo. Purtroppo però arriva la conferma ufficiale durante l’E3 da parte del produttore esecutivo Scott Taylor che ha affermato che non ci sarà nessuna nuova sottoclasse in Rise of Iron. Ecco inoltre quanto dichiarato alla richiesta di nuove informazioni sul bilanciamento del gioco nella prossima espansione:

Destiny Rise of Iron

Il bilanciamento è qualcosa che stiamo sempre a guardare, cercando di assicurarci che ogni cosa sia al posto giusto nel ciclo vitale di Destiny, quindi no, non ho paura di questo. Fa parte del nostro lavoro. Ci sarà anche l’ascia, che potete vedere (indicando il poster del titolo) ed è in fiamme. Non ci sarà invece nessuna nuova sottoclasse, ma ci saranno novità che mostreremo in estate e che aiuteranno a migliorare il proprio potere in modo diverso, e siamo davvero entusiasti di parlarne!

Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo e soprattutto raccontateci se siete rimasti un po’ delusi da questa inaspettata smentita. Ricordate di lasciare un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutte le future notizie!

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.