Hotline Miami 2: disponibile l’editor di livelli su Steam

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Dennaton Interactive, in collaborazione con Devolver, hanno finalmente condiviso la versione definitiva dell’editor dei livelli di Hotline Miami 2 Wrong Number, ora disponibile in esclusiva in esclusiva su Steam. L’editor era entrato in fase beta ben sei mesi fa, a distanza di più di un anno dal lancio del gioco, ed ora è finalmente disponibile. Lo strumento per la creazione delle mappe permette agli utenti di realizzare le proprie mappe (complete di cutscene), modificare la campagna e condividere i propri lavori con gli altri membri della community attraverso Steam Workshop.

hotline-miami-2-wrong-number_PC-649
Gli elementi distintivi della serie sono la violenza, l’atmosfera anni 80 e un gameplay spiccatamente arcade con visuale aerea.

Ecco le parole rilasciate da Devolver su questo editor:

“I giocatori potranno personalizzare ogni aspetto dei livelli, dal posizionamento dei nemici, delle armi, e persino delle cut-scene, per creare le loro storie uniche; andate e create Hotline Miami 3!”

Sfortunatamente non è previsto l’arrivo sulle piattaforme PlayStation dell’editor di mappe; ma per celebrarne il lancio, Hotline Miami 2 Wrong Number sarà scontato del 75% su Steam fino a questa sera alle 18:30. Che ve ne pare? Pronti a creare il vostro personalissimo livello di Hotline Miami 2?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.