In data odierna, Bandai Namco Entertainment Europe ha aggiornato il sito ufficiale di One Piece Burning Blood, titolo picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft e rilasciato il 3 giugno 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One. Per l’occasione il community team del gioco ha annunciato alcune novità in arrivo, ovvero la possibilità, offerta agli utenti, di votare i nuovi contenuti a pagamento per il titolo.
Il sistema di voto permetterà agli utenti di scegliere i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster pre-esistente (il quale conta già 42 combattenti). I giocatori potranno fare la loro scelta tra i seguenti 17 personaggi, facenti parte dell’anime e manga di One Piece:
- Rob Lucci;
- Kaku;
- Magellan;
- Caesar Clown;
- Arlong;
- Kuro;
- Don Krieg;
- Vergo;
- Cavendish;
- Senor Pink;
- Diamante;
- Trebol;
- Tashigi;
- Rebecca;
- Vivi;
- Monkey D. Garp;
- Coby;
Tutto ciò che dovrete fare è votare per il personaggio con cui vorrete giocare in futuro in One Piece Burning Blood, per farlo vi basta cliccare qui. Potrete votare fino al 6 Luglio 2016 alle 17.00 CEST. I tre personaggi col maggior numero di voti saranno aggiunti al gioco come DLC a pagamento.
Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato nel mese di giugno 2016 anche su PC Windows (via Steam), maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.