Days Gone: Ron Allen presenta il protagonista

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Days Gone è sicuramente uno dei titoli Sony che più ha incuriosito durante l’E3 di Los Angeles. La sua apparizione ha fatto sperare in qualcosa di nuovo, che presentasse i non-morti da un diverso punto di vista. Sony Bend ha rilasciato poco dopo una lista di informazioni per tutti gli interessati al gioco, ed oggi torna a parlare del suo titolo; tramite le pagine del PlayStation Blog, gli sviluppatori oggi ci parlano del protagonista.

days gone la motocicletta

Rod Allen, il direttore creativo, ci presenta il protagonista, Deacon St. John, parlandoci del suo passato, prima dell’apocalisse. Egli infatti era il capo di una banda di motociclisti criminali, che compievano azioni illecite per vivere; degli Hell’s Angels videoludici se così vogliamo definirli, di cui Deacon era il capo-banda di quell’unione criminale e fraterna. In seguito all’apocalisse, il nostro biker si ritrova da solo, sempre in sella alla sua moto, a dover affrontare orde infinite di nemici e dover soccorrere sopravvissuti; l’insieme di questi eventi porteranno Deacon ad un’introspezione, con la quale lui potrà trovare veramente se stesso.

La storia si svilupperà attraverso i ricordi e le scoperte del protagonista di Days Gone; la motocicletta, suo simbolo, lo accompagnerà per tutta la storia, l’unica “amica” che non lo lascerebbe mai.

Condividi l'articolo