Buone notizie per tutti i fan della Marvel. Questo E3, almeno per Sony, è stata uno dei più vivaci. L’azienda nipponica ha mostrato un numero davvero considerevole di giochi, suscitando gli interessi di tantissimi videogiocatori: una delle esclusive che sicuramente non è passata inosservata è stata Spider Man, che non solo attira a se’ un gran numero di utenti PlayStation, ma convoglia anche gli innumerevoli appassionati di fumetti e supereroi, in particolare quelli dell’Uomo Ragno.
Dal video pubblicato durante la conferenza non si è capito molto di come sarà strutturata l’opera nel suo insieme ma, nella giornata odierna, sono stati divulgati ulteriori dettagli direttamente dal profilo Twitter dell’azienda. Rispondendo ad una domanda mossa da un utente, Insomniac Games, nota azienda sviluppatrice dei Ratchet & Clank, ha fatto sapere che il filmato di Spider Man mostrato durante la conferenza era completamente in-game e girava su una versione standard di PlayStation 4.
in game/engine/real-time. Running on current PS4 hardware, not the high-end PS4
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 19, 2016
Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul gioco e speriamo che qualche succulenta novità possa emergere già entro le prossime settimane. Purtroppo non ci sono informazioni precise neanche riguardo la release del titolo, ma sappiamo per certo che il gioco sarà un’esclusiva Sony. Siete pronti a tornare a vestire i panni dell’Uomo Ragno? Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.