In occasione della conferenza EA Play di Electronic Arts, dopo il rilascio del trailer per la campagna single player di Titanfall 2 di Respawn Entertainment, è stato anche rivelato un nuovo filmato dedicato al comparto multiplayer del gioco. Inoltre, la software house allo sviluppo del titolo ha anche annunciato una futura fase di Beta per Titanfall 2.
Di seguito trovate il trailer ufficiale del multiplayer del gioco, grazie al quale scopriamo alcune interessanti innovazioni riguardo il gameplay del gioco, come l’introduzione di uno speciale rampino e, soprattutto, delle spade per i Titan anticipate precedentemente dal teaser di reveal:
Per quanto riguarda la Beta, non ci sono ancora molte informazioni; Respawn Entertainment ha solamente fatto sapere che il gioco avrà una fase di test tecnico per il multiplayer e per verificare la robustezza dell’infrastruttura online. Per avere la possibilità di parteciparvi, potete raggiungere il sito ufficiale cliccando qui.
Attendiamo ulteriori novità, intanto vi ricordiamo che Titanfall 2 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 28 ottobre 2016 ed è già disponibile per il pre-order.