In queste ore Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer riguardante il curioso e atteso LEGO Dimensions, il nuovo titolo con protagonisti i mattoncini più famosi del mondo in cui appariranno una moltitudine di personaggi presi da diverse saghe videoludiche, cinematografiche e della televisione in generale. Se fino a questo momento sapevamo della presenza di personaggi presi da Ritorno al Futuro, I Simpson, Il Signore degli Anelli, The Lego Movie e della DC Comics (solo per citarne alcuni), ecco che tramite il video in questione (che potete vedere a fine articolo) abbiamo qualche gradita sorpresa.
Oltre a ciò, all’E3 2016 la software house mostrerà anche i set dedicati a Harry Potter, Adventure Time, Goonies e Mission Impossibile, cosa che farà la gioia di tutti i futuri possessori del gioco e il dolore dei loro rispettivi portafogli. Ricordiamo che LEGO Dimensions sarà disponibile in Europa a partire dal mese di settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360, Xbox One e PC. Ecco a voi il divertentissimo trailer di cui vi abbiamo parlato, buona visione:
Cosa ne pensate di questo gioco? Vi piace l’introduzione di questi nuovi personaggi e quali vorreste vedere in futuro? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!