Mafia III, trailer “La città prende vita”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di 2K Games hanno pubblicato un nuovo spettacolare trailer dedicato a Mafia III intitolato “La città prende vita”. Nel video che trovate poco più sotto nella notizia, ci viene mostrata la città di New Bordeaux, ambientazione di questo nuovo capitolo della saga. Questa versione rivisitata di New Orleans nel 1968 offrirà una vasta esperienza open world, con zone completamente differenti della mappa che ci permetteranno di esplorare diversi ambienti, dalla palude, alla zona industriale, al quartiere più ricco. La forte componente narrativa dal gioco ruota attorno a Lincoln Clay, reduce dalla guerra in Vietnam che dovrà fare i conti con la criminalità organizzata che dilaga in città: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. 

https://www.youtube.com/watch?v=CtnDPkFzoPM

Vi ricordiamo che Mafia III uscirà ufficialmente il 7 Ottobre 2016 e le versioni standard, collector’s e deluxe saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi non lo sapesse inoltre coloro i quali prenoteranno in anticipo il gioco, riceveranno gratuitamente il Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi disponibili al lancio. Fateci sapere cosa ne pensate del gioco con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Mafia III

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.