Tekken 7 Fated Retribution anche su PC e One!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Anche se sembrerebbe scontato dirlo, in molti credevano che Tekken 7 Fated Retribution uscisse in esclusiva solo su PS4, similmente a ciò che è accaduto anche con Street Fighter V e King of Fighters XIV. Già al London Comic Con in realtà un impiegato di Bandai Namco ci aveva rassicurato confermando l’arrivo del picchiaduro anche sulle altre piattaforme.

Tekken 7

Arriva oggi l’ufficialità proprio dai rappresentanti di Namco, che in maniera dislocata fanno sapere che il gioco uscirà anche su PC e Xbox One. Come il tweet qui sotto suggerisce però, non è ancora chiaro se c’è una sorta di partnership con Sony in cui Tekken 7 debba uscire prima su PlayStation e poi sulle altre console, ne se ci sarà un porting su NX, dato che sia Nintendo che Namco sono in buoni rapporti dopo la collaborazione per Smash for Wii U, che ha portato anche dei costumi Mii provenienti dal brand storico di Harada, che è stato ultimamente impegnato anche con Lost Reavers sempre per conto di Nintendo.

Restate con noi per futuri aggiornamenti su Tekken 7 Fated Retribution: sapevate che nel roster comparirà anche Akuma di Street Fighter?

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.