Khaos Gaming ha caricato su Youtube, ben sei video gameplay di The King of Fighters XIV per un totale di più di un’ora di esclusivi scontri picchiaduro. Nei video (che trovate qua sotto) possiamo analizzare in dettaglio la varietà di mosse a disposizione di personaggi come: Kenshiro, James, Flanagan, Terry, Bzerk e Pedro. Vi ricordiamo che The King of Fighters XIV uscirà come esclusiva PlayStation 4 in Europa dal 26 Agosto di quest’anno; sia in formato retail che in digital download.
Kenshiro vs Bzerk
JDR vs Terry
Mezza vs Flanagan
Kenshiro vs Terry
James Jr.vs Pedro
James Jr. vs Flanagan
Kenshiro vs Bzerk
Come avrete sicuramente notato a differenza dei precedenti capitoli, che avevano le animazioni degli sprite disegnati a mano, The King of Fighters XIV utilizza modelli 3D, anche se la zona di combattimento rimane su un piano rigorosamente bidimensionale e mantiene la stessa meccanica di base come i suoi predecessori; con l’introduzione di nuove meccaniche di gioco per la modalità Max e la modalità Rush. Senza contare l’introduzione della modalità online per giocare su Playstation Network contro team da tutto il mondo.
Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo stile di The King of Fighters XIV? Fatecelo sapere commentando, se volete la news!