Forse ricorderete quando nel 2014, già con una campagna di Kickstarter, Bigben Interactive aveva provato a lanciare il remake del classico gioco del 1999. Purtroppo andò male, ma questo non scoraggiò il publisher che ritorna e stavolta con un solido accordo con il team di sviluppo Appeal per puntare al 2017, anno in cui uscirà Outcast – Second Contact. Ecco tutte le parole di quanto già dichiarato da Yves Grolet, co-fondatore di Appeal:
Outcast ha avuto un successo straordinario e ci inorgoglisce vedere come molti giocatori lo considerino un classico. Stiamo usando lo stesso team e la stessa passione per lavorare a un remake che i fan ci chiedono da anni. Il nostro obiettivo è mostrare come risulterà moderna quella esperienza una volta dotata di una grafica di nuova generazione e di un gameplay migliorato, pur mantenendo il fascino del prodotto originale che ha conquistato così tante persone.
Dunque un’ottima notizia per tutti gli appassionati di questo grande titolo, pronto a ritornare come non lo avete mai visto! Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Saranno in grado di raggiungere tutti quanti i loro obiettivi? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.