DOOM: il DLC è alle porte?

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Il remake di DOOM riscuote sempre più successo: migliaia le copie vendute sia ai giocatori anziani che hanno giocato i primi tre titoli alla loro uscita ed ora hanno modo di rivivere quei magnifici giorni quando 1 GB di memoria per un gioco era tantissimo (DOOM 3, uscito nel 2004, pesava 1,2 GB e venne reputato pesantissimo), sia i giovani che si stanno avvicinando ora, grazie a questo remake alla serie che ha reso celebre lo sparatutto come genere e capostipite di tantissime serie che oggi spopolano senza render grazie ad esso.

DOOM

Ed improvvisamente, senza preavviso e annuncio, spunta su Twitter un’informazione che potrebbe significare veramente tanto: grazie infatti ad un tweet di uno degli sviluppatori di id Software veniamo a sapere di “stupore nel vedere ciò che sta per arrivare su DOOM“. Molto probabilmente si parla già di un DLC che andrebbe ad inserire nuove armi oppure legato all’aggiunta di nuovi contenuti per SnapMap.

Chissà cosa hanno in serbo per noi: sicuramente ce lo faranno sudare fino all’ultimo, ma noi aspettiamo l’E3 per avere maggiori notizie riguardo ai contenuti aggiuntivi e, chissà, magari anche qualche extra che male non fa. Nel frattempo torniamo a giocare a DOOM che la voglia è forte!

Condividi l'articolo