Come ben sappiamo, per l’anno prossimo è previsto il lancio di Nintendo NX, nuova home console della casa nipponica, ma a quanto pare è in sviluppo anche una console portatile dalla grande N, nome in codice: Nintendo MH. Nella giornata di oggi infatti, è comparso un rumor sul web che riporterebbe questa fantomatica MH come nuovo dispositivo portatile di Nintendo. L’informazione sarebbe stata rilasciata nella nota di un investitore di Morgan Stanley, inviato oggi in Giappone.
Basically the MH = Portable Console is mentioned in an investor note from Morgan Stanley today that was published by outlets in Japan.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 24, 2016
https://twitter.com/ZhugeEX/status/735051888882778112?ref_src=twsrc%5Etfw
Nella nota comparsa troviamo riportata la seguente dichiarazione:
“I nuovi metodi di fare business hanno trainato l’azienda finora con parchi a tema, giochi mobile e servizi per la salute, ma le cose cambieranno con la nuova console NX e il dispositivo di gioco next-gen portatile MH (nome temporaneo).”
Ovviamente per il momento l’azienda non si è dichiarata sulla vicenda, non confermando o smentendo il rumor dunque vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Fateci però sapere la vostra opinione con un commento sotto alla news e condividetela sui social!