Come sappiamo la Kojima Productions sta prendendo sempre più forma, e mentre il maestro Hideo Kojima sta viaggiando per il mondo alla ricerca di nuove tecnologie e motori grafici per il suo nuovo titolo, lo studio è anche alla ricerca di nuovi dipendenti pronti a dare man forte per i nuovi titoli. A rivelarlo è lo stesso Hideo in un intervista col portale Gamereactor, dove ha dichiarato che punta ad assumere alle sue dipendenze fino ad un massimo di 100 persone. Qui sotto vi lasciamo un estratto delle dichiarazioni:
“Punto a raggiungere un massimo di 100 dipendenti. Durante i miei viaggi ho potuto vedere come gli uffici DICE a Stoccolma avessero al loro interno circa 40 microonde e altrettante macchinette del caffè. Ho pensato fosse importante. Vorrei puntare a connettere direttamente tutti gli sviluppatori fra di loro, per questo penso che 100 dipendenti sia un buon numero da raggiungere”.
Cosa ne pensate del progetto di Kojima per la sua nuova software house? Noi siamo molto curiosi di sapere cosa ha importo il genio creatore della storica saga di Metal Gear e dunque ci aspettiamo una rivelazione bomba da un giorno all’altro. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!