Blizzard Entertainment, nella giornata odierna, attraverso una splendida infografica ha pubblicato nel dettaglio tutte le statistiche registrate nell’ultima ed ormai divenuta storica Beta di Overwatch. La software house, con un post ufficiale, ha elogiato tale test divenuto il più importante per numero di partecipanti di tutta la storia della Blizzard:
“All’inizio di questo mese, oltre 9,7 milioni di giocatori su PC, PlayStation 4 e Xbox One si sono uniti alla lotta per il futuro durante la Open Beta di Overwatch, la quale è stata la più grande per Blizzard! In poco più di 7 giorni, eroi da tutto il mondo hanno risposto alla chiamata e giocato per oltre 4,9 miliardi di minuti (si tratta di 81 milioni di ore!). Hanno quindi partecipato con più di 37 milioni di partite giocate con azioni intense, incredibile lavoro di squadra e divertimento allo stato puro.Però questi numeri non dicono tutto: per celebrare questo traguardo e tutti coloro che lo hanno reso possibile, abbiamo raccolto nell’infografica qui sotto alcune delle nostre statistiche preferite della Open Beta. Speriamo che vi piacciano, ci vediamo sul campo di battaglia il 24 maggio!”
Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questi numeri? Acquisterete il carismatico ed atteso FPS? Quale è o quali sono i vostri personaggi preferiti? Fateci sapere tutte le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!