Il successo di GTA V sembra non volersi fermare mai in questa magica cavalcata iniziata nell’ormai lontano 13 settembre 2013, che, sotto gli occhi di tutti, ha infranto e continua ad infrangere ogni tipo di record. L’ultima fatica di Rockstar così non delude nessuno, né gli addetti ai lavori, né i giocatori che fin da subito erano ben consapevoli che questa produzione avrebbe raggiunto inevitabilmente numeri da capogiro. Solo tre mesi fa, esattamente a metà febbraio, avevamo già assistito alla notizia che il titolo aveva superato il traguardo di 60 milioni di copie distribuite. A distanza di 90 giorni circa, ecco arrivare finalmente nuovi dati a sottolineare ancora una volta l’eccezionale andamento di GTA V.
Un risultato impressionante, dichiarato proprio da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two che non ha perso tempo a rivelate che GTA V ha raggiunto stavolta il traguardo di 65 milioni di copie distribuite. Un titolo dunque che, nonostante porti ormai tre anni sulle spalle, continua a dominare il mercato, destinato ancora a vendere e a crescere in maniera esponenziale. Se ci pensate bene, stiamo parlando di un aumento di 5 milioni in appena tre mesi, straordinario per un gioco a tre anni dal suo lancio.
Nota bene: per distribuite non indichiamo però quelle vendute ma tutte le copie messe in circolazione per vari fini, tutte però ad indicare che il successo di GTA V è più che evidente. Un successo più che meritato, per una Rockstar Games che non si ferma mai e che sta già lavorando su nuovi misteriosi progetti. E voi cosa ne pensate? Sicuramente erano dati che si respiravano ancor prima dell’arrivo su old-gen, ma voi ve li aspettavate o eravate un po’ titubanti all’inizio? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!