Elsword: la nuova espansione introduce la regione di Elysion

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti
fbfa81c0ceda030cad521626f6af2c33243ef066fa51fda98b8a0a7c3c35cf74

Elsword, l’apprezzato MMO con il suo mix unico di scorrimento laterale 2D e gioco di ruolo in stile anime, si aggiorna e con questa nuova espansione viene introdotta la nuova regione di Elysion, oltre a numerose novità che porteranno i giocatori ad apprezzare ancora maggiormente il titolo e a conoscere meglio i personaggi del gioco, grazie ad aveneti speciali creati ad hoc per l’occasione.

Elsword (1)

La nuova patch introduce il continente Elysion, nel quale si trova la città di Atlas. Amichevoli NPC, tra i quali l’amministratore della stazione “Yuno”, con il suo micro-nasod “Nono”, costruito autonomamente, non offrono solo servizi e quest, bensì vendono anche nuovi oggetti. Eventi in-game speciali previsti per le prime settimane dopo il lancio dell’update permetteranno ai giocatori di conoscere più da vicino i nuovi NPC, la città di Atlas e la regione di Elysion. Dal momento che i pericoli al di fuori della tranquilla stazione non vanno assolutamente sottovalutati, con l’update gli eroi possono raggiungere il nuovo livello massimo 85 per rendere giustizia alle sfide, ora più pericolose che mai.

Ma non è finita qui! Infatti a breve uscirà la seconda parte dell’update. I giocatori potranno gioire di un nuovo Campo, il “Sobborgo” e di un ulteriore Dungeon, “Torre di Elysion. Siete giocatori di Elsword? Siete soddisfatti delle novità introdotte? Fatecelo sapere commentando l’articolo qui o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.