Il tweet riguardante Super Mario Maker che vi proponiamo più in basso, proviene direttamente dal profilo ufficiale di Nintendo of America. Con questo, l’azienda ci mette di fronte facendo cantare i numeri, i grandi risultati che sono stati raggiunti dal titolo per Wii U. Che il titolo dedicato alla creazione di livelli per il baffuto idraulico fosse un successo lo sapevamo già (basti solo pensare ai premi ricevuti), ma a quanto pare anche se il tempo passa, l’utenza non accenna a diminuire. Da Febbraio ad oggi, i livelli creati dagli utenti sono cresciuti di ben 1 milione, facendo raggiungere la folle quantità di 7,2 milioni di livelli totali.
Statistiche finite? Nemmeno per idea. Il conteggio delle volte in cui i livelli creati dagli utenti sono stati giocati, ha toccato quota 600 milioni! Come potete leggere anche nel tweet, per passare un singolo minuto giocando in ogni livello creato attualmente disponibile, dovreste impiegare ben 14 anni! Cifre dunque da capogiro che fanno pensare, e che probabilmente proclamano Super Mario Maker come uno dei giochi migliori e più giocati degli ultimi anni, e che di questo passo continuerà ad esserlo.
Cosa ne pensate? Siete anche voi dei giocatori di SMM? In questo caso vi invitiamo a condividere con noi i vostri livelli!
If you played every level in #SuperMarioMaker for 1 minute each, it would take you nearly 14 years to play them all! pic.twitter.com/vEzBMTLGg8
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 17, 2016