Life Goes On Done to Death disponibile oggi

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori indipendenti di Infinite Monkeys Entertainment sono orgogliosi di annunciare l’uscita ufficiale nella giornata di oggi di Life Goes On Done to Death! Questo simpatico ma allo stesso tempo macabro platform ha una semplice meccanica, per risolvere i puzzle che ci troveremo davanti, dovremo morire e usare i cadaveri delle nostre vite precedenti per risolvere gli enigmi! Una caratteristica sicuramente più unica che rara che fa schizzare l’originalità del gioco alle stelle! Qui sotto vi lasciamo il divertente trailer di lancio del gioco, fateci sapere cosa ne pensate con un bel commento sotto alla news!

Life Goes On Done to Death esce ufficialmente oggi su Steam e PlayStation Store (PS4), ad un prezzo scontato per un limitato periodo di tempo! Partite dunque alla ricerca della Coppa della Vita con questo simpatico platform, ma preparatevi a sacrificare parecchi cavalieri nelle vostre peripezie! Cosa ne pensate di questa meccanica alquanto macabra ma che così ben sfruttata fino al ridicolo diventa una meccanica molto simpatica? Fatecelo sapere qui sotto e condividete la news sui vostri social! Vi invitiamo inoltre a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo dei videogiochi!

Life Goes On Done to DeathQui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.