Tales of Berseria: ecco alcune nuove informazioni

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

In data odierna, Bandai Namco Entertainment Europe, in qualità di software house allo sviluppo di Tales of Berseria ha rilasciato una serie di nuove informazioni dedicate al sedicesimo capitolo principale della serie giapponese di “Tales of“, famosa per il suo tipico genere da gioco di ruolo, con il rilascio in Giappone previsto per il 18 Agosto 2016 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3 (la versione PS3 costituisce un’esclusiva per il paese nipponico).Tales of Berseria

Tra le novità svelate troviamo alcune feature, personaggi, dettagli sulla trama, un attacco speciale ed un approfondimento sul sistema di crescita del personaggio. Passiamo ai dettagli sui nuovi personaggi del gioco: si tratta di Oscar Dragonia e Teresa Linares ed entrambi sono dei pretori dell’Abbazia, l’organizzazione degli esorcisti. Per quanto riguarda Oscar, sappiamo che è molto serio nel suo lavoro, ma dimostra grande accoglienza verso i demoni. Mentre Teresa, più anziana e sorellastra di Omar, viene definita “Frozen Queen” poiché riesce a portare a termine le missioni senza lasciarsi condizionare dalle emozioni.

Le nuove informazioni sulla trama ci dicono che la protagonista Velvet incontra Dyle, un demone lucertola che è stato membro dellaShipping Guild” ma, dopo aver trasgredito, ha provato l’inizio della deamonblight ed ora è ricercato dall’Abbazia. I dettagli sul combat system riguardano un nuovo attacco definitoMystic Artes“: molto potente, caratterizzato da una particolare animazione e che causa ingenti danni ai nemici.

Infine, sappiamo che i personaggi possono rafforzare le proprie abilità, ossia la “Mater Skill“, la “Enhancing Bonus” e la “Random Skill“, del proprio equipaggiamento tramite un sistema di crescita. Vi ricordiamo che Tales of Berseria arriverà anche in Europa nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e PC (tramite Steam).

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved