Nella giornata di oggi, Maximum Games, società che si occupa della distribuzione e pubblicazione di giochi interattivi, ha svelato tramite un comunicato stampa la line-up dei titoli che porterà e mostrerà presso l’LA Convention Center di Los Angeles in California, dal 14 al 16 Giugno durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) 2016. Tra i titoli principali troviamo Mark McMorris Infinite Air, Road Rage, Loading Human ed altri due ancora da annunciare.Per quanto riguarda Mark McMorris Infinite Air, si tratta di uno snowboarding game in stile open-world realizzato in collaborazione con il top pro-snowboarder Mark McMorris, caratterizzato da un sistema di controlli altamente reattivo e fluido che garantirà una realistica esperienza di snowboarding. Maggiori informazioni arriveranno a breve, con il titolo che è previsto in uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC entro il quarto trimestre del 2016, cliccate qui per il sito.
Passiamo poi a Road Rage, titolo che presenta dei combattimenti corpo a corpo in una corsa di moto piena di adrenalina. Ci saranno ben 42 missioni della storia principale dove vestirete i panni di Ace, un nuovo membro fuorilegge del Motorcycle Club che detiene il controllo della criminalità sotterranea della città di Ashen. Attendiamo l’E3 per avere qualche sequenza di gameplay per questo titolo in uscita a Settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Concludiamo con Loading Human: Chapter One, un’avventura sci-fi futuristica che mescola una storia profonda, interattività ed un coinvolgente gameplay fisico, che uscirà in autunno su PlayStation 4 e PC per Oculus Rift. Di seguito, ne trovate un assaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=Mxep5QaD5ZI
Ecco le dichiarazioni di Christina Seelye, CEO di Maximum Games:
“Stiamo arrivando all’E3 di quest’anno con la più forte, più diversa collezione di videogiochi nella storia di Maximum Games. La nostra lineup di quest’anno rappresenta la nostra passione per spingerci sempre più oltre i confini, sia che si tratti di un particolare genere sia di una tecnologia all’avanguardia. Abbiamo anche un paio di sorprese non ancora annunciate!”
Non ci resta che attendere l’E3 di Giugno per saperne di più, restate sintonizzati su Game Legends!