Nuovo trailer e demo scaricabile per One Piece Burning Blood

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il sangue diventerà fuoco in One Piece Burning Blood. Da poche ore il colosso dei fumetti, reso celebre dalla mano di Eichiro Oda, si è reso per l’ennesima volta fruibile al mondo dei videogiochi, passando per la carta stampata e finendo negli schermi dei giocatori di tutto il mondo!

One Piece: Burning Blood

Bandai-Namco ha deciso di rendere pubblica la versione demo del titolo, scaricabile presso il sistema PlayStation Network e Xbox Live delle rispettive console Sony e Microsoft. La versione demo è totalmente gratuita e contiene ben due location in cui far muovere i vostri beniamini che per l’occasione saranno Rufy il capitano della sua ciurma, Ace il compianto fratello del protagonista, Franky la mente geniale della ciurma di Cappello Di Paglia e il temibile ammiraglio Aokiji della marina militare.

Potremmo addirittura sfidare i nostri amici nella modalità VS offline, una caratteristica che ormai è quasi inusuale in un mondo sempre più connesso come il nostro!

Per celebrare l’uscita di questa demo è stato pubblicato un video che vi proponiamo qui sotto, intitolato Pirate Flag titolo suggestivo sempre a tema piratesco.

Il titolo sarà disponibile il prossimo 3 giugno sulle grandi di casa Sony e Microsoft, inoltre sarà fruibile anche per PlayStation Vita mentre per PC arriverà poco più avanti nello stesso mese su Steam!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.