Il sangue diventerà fuoco in One Piece Burning Blood. Da poche ore il colosso dei fumetti, reso celebre dalla mano di Eichiro Oda, si è reso per l’ennesima volta fruibile al mondo dei videogiochi, passando per la carta stampata e finendo negli schermi dei giocatori di tutto il mondo!
Bandai-Namco ha deciso di rendere pubblica la versione demo del titolo, scaricabile presso il sistema PlayStation Network e Xbox Live delle rispettive console Sony e Microsoft. La versione demo è totalmente gratuita e contiene ben due location in cui far muovere i vostri beniamini che per l’occasione saranno Rufy il capitano della sua ciurma, Ace il compianto fratello del protagonista, Franky la mente geniale della ciurma di Cappello Di Paglia e il temibile ammiraglio Aokiji della marina militare.
Potremmo addirittura sfidare i nostri amici nella modalità VS offline, una caratteristica che ormai è quasi inusuale in un mondo sempre più connesso come il nostro!
Per celebrare l’uscita di questa demo è stato pubblicato un video che vi proponiamo qui sotto, intitolato Pirate Flag titolo suggestivo sempre a tema piratesco.
Il titolo sarà disponibile il prossimo 3 giugno sulle grandi di casa Sony e Microsoft, inoltre sarà fruibile anche per PlayStation Vita mentre per PC arriverà poco più avanti nello stesso mese su Steam!