Aggiornamento per Mortal Kombat X Mobile

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di Simone "FlamingMonkey" Rizzo News Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat X per dispositivi mobili celebra il suo primo anniversario con il più grande aggiornamento dal suo lancio.I giocatori avranno a disposizione un sacco di nuove aggiunte con quest’ultimo update tra cui vari nuovi personaggi Gold, skin per il Challenge Mode, gear e effetti gear come pure una versione modificata di Faction Wars e molto altro ancora. L’ultimo aggiornamento di Mortal Kombat X per mobile include i seguenti contenuti:

  • Nuovo Faction War,Store e valuta: Blood Rubies, un nuovo tipo di valuta ottenuta in Faction Wars, è stata ora implementata e può essere usata nel nuovissimo Faction War Store. Classifiche migliorate e stagioni più frequenti per Faction War danno ai giocatori più opportunità di vincere e guadagnare ricompense.
  • Nuove ricompense: Due nuovi esclusivi personaggi Gold, Kobu Jutsu Tanya e Dark Emperor Liu Kang e tre nuovi equipaggiamenti tra cui la Bloody Shokan Armor, Bloody Voodoo Doll e Bloody Tomahawk.
  • Nuovi personaggi Challenge: Cinque nuovi personaggi Challenge verranno aggiunti, incluse nuove Challenge per ottenere nuove skin tra cui Marksman Kung Jin, Dark Lord Kotal Kahn, Klassic Kano e altre ancora.
  • Miglioramenti nelle performance: Matchmaking migliorato e aggiornamento al bilanciamento dei personaggi.

Mortal Kombat XInfine tutti i giocatori di Mortal Kombat X per mobile riceveranno la Fujin Blessing support card. Mortal Kombat X e disponibile per il download gratuito su iOS e Android. L’aggiornamento per iOS è disponibile, mentre quello per Android è in arrivo il 13 maggio.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.