Elvenar introduce la funzionalità Tornei

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di Simone "FlamingMonkey" Rizzo News Lettura da 1 minuti

InnoGames annuncia una nuova funzionalità all’interno di Elvenar: i Tornei. Questa nuova aggiunta in-game offre ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi diversi premi prendendo parte a competizioni di provincia. Per iniziare, i giocatori devono attivare la funzione nell’albero della ricerca: i Tornei si basano su alcuni tipi di regione, come ad esempio il Torneo del Marmo, e i giocatori dovranno sbloccare un’intera regione per potervi accedere. Un nuovo torneo sarà disponibile ogni settimana e, più regioni di un certo tipo verranno completate, più tornei saranno disponibili. Una volta che un giocatore conclude un torneo, combattendo o negoziando, si sblocca un altro livello di difficoltà e l’evento si amplia raggiungendo una provincia più distante.

ElvenarLa nuova funzionalità presenta anche una forte impronta multiplayer: ogni provincia raccoglie punti ogni volta che un giocatore termina un incontro in quella determinata area, non appena viene raggiunto un certo livello di punteggio, tutti coloro che hanno contribuito a questo successo vengono premiati.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.