Uncharted 4 ripaga i suoi errori con un simpatico trofeo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Forse vi ricorderete quando, nella scorsa edizione dell’E3 2015, sul palco della conferenza Sony Nathan Drake non ne voleva proprio sapere di muoversi durante la demo del gioco! Bene, successivamente poi Naughty Dog aveva dichiarato che l’errore era stato dovuto ad un problema con il controller. In memoria però proprio di quel singolare evento, gli sviluppatori statunitensi hanno deciso di dedicare un trofeo di Uncharted 4 a quel momento davvero imbarazzante.

uncharted4 img

“Il bello della diretta”, così si maschera il trofeo di bronzo che otterrete in ricordo di quella giornata e che richiederà proprio di rimanere immobili per trenta secondi nel mercato del Madagascar, proprio come avvenuto durante la prova sul palco dell’E3. Dunque, se ancora non lo avete fatto, correte a prendere questo trofeo! Potete trovare il video in calce all’articolo.

Se volete leggere la nostra recensione sull’ultimo capolavoro di Naughty Dog, potete trovare cosa ne pensiamo cliccando sull’apposito tab in alto della nostra scheda dedicata ad Uncharted 4: Fine di un Ladro, disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dallo scorso 10 maggio. State già vivendo l’ultima esperienza di Nathan Drake? Fateci sapere tutte le vostre prime opinioni, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future informazioni, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.