The Witcher 3 : Blood and Wine in edizione limitata

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Oltre alla classica versione digitale del DLC The Witcher 3 : Blood and Wine la mitica Bandai-Namco ha deciso di riproporre una versione limitata per celebrarne l’uscita, oltre che digitale nei negozi di tutto il mondo. Non saranno molto contenti gli utenti di Microsoft Xbox One e vi andiamo subito a spiegare il perché.

blood and wine

Il prossimo 31 maggio potrete scaricare la versione digitale del DLC, su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. I possessori di Sony PlayStation 4 e PC però potranno mettere fisicamente le mani su una collector che conterrà quanto segue:

  • Codice per il download del DLC
  • Manule di gioco per Gwent
  • Mazzo di Gwent “Northern Realms”
  • Mazzo di Gwent “Nilfgaard”
  • Segnalini per Gwent

Ad ora abbiamo la conferma che il pacchetto sarà brandizzato PC e Playstation 4,non è chiaro il perché non sia stata prodotta una analoga versione marcata Xbox One ma siamo certi che Bandai-Namco avrà avuto i suoi motivi per effettuare una tale scelta commerciale. In questa avventura dovremmo portare Geralt in un mondo più sfarzoso di quello a cui siamo stati abituati nelle precedenti avventure: un mondo fatto di abiti e personaggi molto sofisticati. Vi lasciamo con il twitt ufficiale della casa produttrice!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.