Oltre alla classica versione digitale del DLC The Witcher 3 : Blood and Wine la mitica Bandai-Namco ha deciso di riproporre una versione limitata per celebrarne l’uscita, oltre che digitale nei negozi di tutto il mondo. Non saranno molto contenti gli utenti di Microsoft Xbox One e vi andiamo subito a spiegare il perché.
Il prossimo 31 maggio potrete scaricare la versione digitale del DLC, su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. I possessori di Sony PlayStation 4 e PC però potranno mettere fisicamente le mani su una collector che conterrà quanto segue:
- Codice per il download del DLC
- Manule di gioco per Gwent
- Mazzo di Gwent “Northern Realms”
- Mazzo di Gwent “Nilfgaard”
- Segnalini per Gwent
Ad ora abbiamo la conferma che il pacchetto sarà brandizzato PC e Playstation 4,non è chiaro il perché non sia stata prodotta una analoga versione marcata Xbox One ma siamo certi che Bandai-Namco avrà avuto i suoi motivi per effettuare una tale scelta commerciale. In questa avventura dovremmo portare Geralt in un mondo più sfarzoso di quello a cui siamo stati abituati nelle precedenti avventure: un mondo fatto di abiti e personaggi molto sofisticati. Vi lasciamo con il twitt ufficiale della casa produttrice!
L'edizione limitata dell'espansione Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt includerà anche nuovi mazzi di Gwent! pic.twitter.com/Lhv6hpFrx4
— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) May 11, 2016