Ecco le nuove Spedizioni di Gilda per Forge of Empires!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Interessanti novità per il titolo di InnoGames, Forge of Empires, che grazie ad un aggiornamento ora può contare sulle nuove Spedizioni di Gilda, in cui i membri della gilda potranno unirsi in una nuova mappa interamente a tema “giungla”, così come ci spiegano e mostrano i componenti del team di sviluppo (i designer Thi e Kai) nel video che potete trovare a fine articolo.

Forge of Empires

Ogni giocatore che avrà raggiunto il livello dell’età del ferro o oltre potrà prendere parte alle spedizioni, che verranno riavviate ogni settimana. I giocatori potranno contribuire a raggiungere i nuovi obiettivi della spedizione andando a risolvere una mappa individuale. Una volta che una gilda ha raggiunto un certo livello di punti spedizione i giocatori guadagnano guild power, che porta a maggiori premi e ricompense per tutta la gilda. Per portare a termine un incontro sulla mappa spedizione i giocatori possono combattere o, entrando nel successivo aggiornamento, negoziare. A seconda anche del successo personale ottenuto, ogni singolo giocatore potrà ricevere ricompense personali. Dopo aver risolto l’intera mappa della spedizione di gilda, un nuovo livello di difficoltà potrà essere sbloccato e a quel punto saranno disponibili nuovi premi.

Cosa ne pensate di queste novità introdotte in Forge of Empires? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo direttamente qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.