Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Sony ha voluto celebrare il rilascio ufficiale di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ultimo capitolo di Naughty Dog dedicato alla fantastica avventura di Nathan Drake, vero e proprio simbolo di una generazioni di videogiochi su PlayStation 3 e che oggi, 10 Maggio 2016, fa il suo ritorno in esclusiva su PlayStation 4.
Sviluppata da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation®4, Uncharted è una delle saghe più amate dal grande pubblico che si è distinta per l’eccezionale grafica, il gameplay immersivo e la trama avvincente, ravvivata da una buona dose di azione e colpi di scena. Tutto ciò ha permesso ai primi capitoli – Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake – di diventare tre capisaldi del genere, complice l’affetto e l’ammirazione dei videogiocatori di tutto il mondo per il carismatico Nate, che nell’ultimo capitolo Uncharted 4: Fine di un Ladro abbandonerà per sempre le scene.
Nell’ultimo episodio Uncharted 4: Fine di un Ladro, Nathan affronterà un nuovo viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, dimostrando soprattutto cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari. Questo quarto capitolo, in uscita oggi, lo porrà di fronte ad un bivio esistenziale: dopo anni di cacce al tesoro e avventure mozzafiato, dovrà scegliere se restare al fianco di Elena, suo amore di sempre, e provare a condurre una vita “normale” o accettare la richiesta di aiuto del fratello Sam e lanciarsi nuovamente in una pericolosa avventura.
Vi ricordiamo che è possibile acquistare il gioco anche tramite il PlayStation Store al prezzo di 59,99€, per maggiori informazioni cliccate qui.