Solo sei missioni per la campagna di Battlefield 1?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Dopo i primi dettagli emersi per il multiplayer, arrivano anche nuovi rumor che indicherebbero che le missioni della campagna di Battlefield 1 potrebbero essere soltanto sei. Il nuovo capitolo di casa DICE è stato annunciato soltanto ieri e quindi sarà necessario attendere prima che altri dettagli vengano divulgati. L’unica certezza al momento è che saremo coinvolti in numerose location sparse nel mondo e tra queste avremo modo di attraversare le Alpi italiane e i deserti d’Arabia.

Secondo un utente di Twitter infatti, queste potrebbero essere le soli missioni ufficiali dello story mode; ecco l’elenco di tutte e sei:

  • Friends in High Places
  • Nothing is Written
  • Through Mud and Blood
  • Avanti Savoia!
  • The Runner
  • Epilogue

Battlefield 1

Non possiamo ancora definire se si tratti di un elenco veritiero o parziale, certo è che sei missioni potrebbero essere indice di una campagna non eccessivamente lunga. Probabilmente nuove informazioni emergeranno durante l’EA Play, l’evento pre-E3 di Eletronic Arts che si terrà il 12 giugno a Los Angeles. Una ipotesi potrebbe essere che si trattino di “episodi” con un taglio da serie TV, come già visto in Battlefield Hardline, e in tal caso durerebbero un po’ di più.

Ricordiamo infine che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina facebook. Continuate a seguirci per non perdere tutte le future informazioni su questo nuovo capitolo della serie tanto atteso!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.