Dopo i primi dettagli emersi per il multiplayer, arrivano anche nuovi rumor che indicherebbero che le missioni della campagna di Battlefield 1 potrebbero essere soltanto sei. Il nuovo capitolo di casa DICE è stato annunciato soltanto ieri e quindi sarà necessario attendere prima che altri dettagli vengano divulgati. L’unica certezza al momento è che saremo coinvolti in numerose location sparse nel mondo e tra queste avremo modo di attraversare le Alpi italiane e i deserti d’Arabia.
Secondo un utente di Twitter infatti, queste potrebbero essere le soli missioni ufficiali dello story mode; ecco l’elenco di tutte e sei:
- Friends in High Places
- Nothing is Written
- Through Mud and Blood
- Avanti Savoia!
- The Runner
- Epilogue
Non possiamo ancora definire se si tratti di un elenco veritiero o parziale, certo è che sei missioni potrebbero essere indice di una campagna non eccessivamente lunga. Probabilmente nuove informazioni emergeranno durante l’EA Play, l’evento pre-E3 di Eletronic Arts che si terrà il 12 giugno a Los Angeles. Una ipotesi potrebbe essere che si trattino di “episodi” con un taglio da serie TV, come già visto in Battlefield Hardline, e in tal caso durerebbero un po’ di più.
Ricordiamo infine che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina facebook. Continuate a seguirci per non perdere tutte le future informazioni su questo nuovo capitolo della serie tanto atteso!