Il mondo del player vs player è da sempre il fulcro dei video giochi:ci di sfida praticamente su tutti i fronti e non a caso, LawBreakers parla proprio di fronti, uno contro l’altro. Due fazioni si sfidano per il controllo del territorio, banale alla vista, profondo in termini di gioco. Boss Key Productions ha confezionato un titolo gustoso, fatto di sfide all’ultimo proiettile e perché no, all’ultima abilità segreta!
All’inizio il modello economico del titolo era quello che più va di moda negli ultimi anni: free-to-play con acquisti in app; si è poi optato per la modalità “visto e piaciuto” un p’ alla vecchia maniera se vogliamo. Gli utenti potranno acquistare ba prezzo pieno il gioco e goderselo con aggiornamenti e patch gratuite.
Il titolo in esclusiva per PC, proprio poche ore fa è stata aperta l’iscrizione alle Alpha del gioco che potrete trovare qui, sul sito ufficiale per intenderci. Cliccando in alto a destra sul banner Sign Up for Alpha prenderete parte anche voi a questa grande iniziativa.
Nel gioco sarete chiamati a far la parte dei Legislatori (Lawer) o dei Fuorilegge (breakers), contendendovi parte del territorio nelle mappe ruba bandiera o nei deathmatch a squadre, classici ed intramontabili. Non è presente alcun sistema di classi: ci si scotenna alla buona vecchia maniera, il più bravo con mouse e tastiera vince.