Rock Band 4: il video della nuova patch

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

Harmonix ha appena pubblicato una nuova patch per Rock Band 4, il quale sembra avere molte importanti novità! Queste riguardano sia alcune migliorie di gioco e diversi fix, sia la possibilità di usare il doppio pedale con la batteria elettronica. In aggiunta sono previste delle skin per i personaggi che sono dedicate a Battleborn!

Rock Band 4Ecco a voi il video:

Ricordiamo che Rock Band 4 è uscito il 13 ottobre 2015 ed è il quarto capitolo della serie, a distanza di cinque anni dal capitolo precedente. C’è da dire che essenzialmente la struttura di base del videogioco è rimasta invariata ed è stata solo aggiornata alle console di nuova generazione. Certamente la grafica risulta essere più pulita e i componenti della band conservano sempre il loro stile cartoon. Tuttavia manca totalmente una modalità online,  a causa del taglio di budget e dell’abbandono del progetto da parte di Electronic Arts, che ha costretto gli sviluppatori a fare alcune rinunce. E’ scomparsa la modalità Pro, presente nei titoli precedenti, e la tastiera: infatti gli unici strumenti disponibili ed utilizzabili sono la chitarra, il basso e la batteria, oltre alla voce. Sicuramente la modalità più interessante è quella Tour: ci permetterà di creare la nostra band, dargli un nome, sceglierne i membri e prendere tutte le decisioni che ne caratterizzeranno lo crescita, da gruppetto locale a leggenda del rock.

Siete curiosi di giocarci se non l’avete già fatto? Scriveteci!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.