Gli sviluppatori di Obsidian Entertainment sono entusiasti di presentare il nuovo aggiornamento per Armored Warfare, rilasciato proprio oggi! L’update 0.15 introduce finalmente i primi sei carri armati di livello 10, insieme a nuove missioni PvE, veicoli premium e vari accorgimenti e miglioramenti del gioco.
Ecco cosa comporta il nuovo aggiornamento:
- Carri armati di livello 10, oltre ai principali carri armati come il Challenger 2B, Leopard 2A7-140, XM1A3 e T-14 Armata, l’aggiornamento inserisce un nuovo concept light del tank PL-01 e del mezzo corazzato SPHINX. Il livello 10 sarà sbloccabile attraverso l’analogo sistema per sbloccare i veicoli di livello 9
- Nuove missioni PvE: “Prometheus” e “Meltdown” in cui i giocatori dovranno difendere un importante carico lungo la spiaggia di un isola tropicale nella prima, e un reattore nucleare dalle invasioni nemiche, nella seconda, con il fine ultimo di salvare la piccola città dalla devastazione totale
- Merkava 2B Premium, un nuovo carro armato da combattimento premium di livello 7
- Aggiornamento generale dell’UI del Garage
- Cambiamenti nell’APS e nei missili guidati dell’Anti-Tank
- Aggiustamenti globali della mobilità dei veicoli del gioco
Armored Warfare è un gioco free-to-play, incentrato sul multiplayer e di tipo strategico militare che pone il giocatore al centro del mondo della guerra moderna, in cui avrà la possibilità di provare e toccare con mano la distruzione totale. Attraverso sistemi moderni di difesa come protezioni anti-missile, granate fumogene e con vari tipi di armi e munizioni, i giocatori potranno saltare velocemente da battaglie PvP a missioni più vaste PvE.
Dunque cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fateci sapere cosa i vostri pareri su queste grandi novità, lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti. Lasciamo qui sotto il video trailer ufficiale dell’update 0.15 e per maggiori informazioni invece vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Armored Warfare. Buona visione!