Come ormai noto, nel corso della giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo di Call of Duty: Infinite Warfare che, verosimilmente, sarà disponibile nei negozi nello stesso periodo di uscita di Battlefield 5, nonostante non sia stato ancora mostrato, ma i ragazzi di DICE sembrano non essere preoccupati per niente dalla concorrenza. Dopo infatti l’annuncio del nuovo capitolo della serie di casa Infinity Ward, alcuni dipendenti DICE hanno pubblicato una serie di tweet prendendosi gioco della grafica del prossimo Call of Duty: Infinite Warfare, sottolineando come non sia stato mostrato nemmeno un frame di gameplay del gioco.
I commenti sono stati ovviamente rimossi, fuori luogo e poco rispettoso del lavoro svolto da “colleghi” del settore. All’occhio della rete però non sfugge niente ed è così stato possibile recuperare gli screenshot di tali esternazioni. Ecco quindi come hanno commentato i membri dello studio responsabile di Battlefield 5: Roland Smedberg, Randy Evans (vedi qui sopra) e Julian Manolov.
Cosa ne pensate dunque? Trovate anche voi che, nonostante la sfera competitive tra i due titoli, arrivare ad attacchi così diretti è mancanza di professionalità e lealtà verso chi, alla pari, cercano di offrire un sistema d’intrattenimento su scala mondiale? Fateci sapere i vostri pareri, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook!