Bethesda ed id Software, nella giornata di ieri, ha tenuto la tanto attesa diretta su Twitch dedicato a DOOM. Il filmato, posto in calce alla news, mostra per la prima volta in assoluto un’ora di campagna single player del titolo.
Il Creative Director, Hugo Martin, e l’Executive Producer Marty Stratton hanno infatti giocato le prime missioni della campagna; vero e proprio punto di forza da sempre di questa immortale saga videoludica, e qualche altra sparsa con l’aggiunta di nuove armi e nemici. Prima di lasciarvi al filmato raccomando, a tutti coloro che voglio evitare lo spoiler, di non aprire il video; per tutti gli altri invece non resta che augurarvi una piacevole visione:
Il single-player dello sparatutto marchiato id Software durerà, almeno stando alle prove svolte negli uffici di Bethesda, più di 13 ore, il tutto ovviamente sarà influenzato dalla difficoltà selezionata e dall’approccio con cui il giocatore affronterà determinate situazioni e Boss.
DOOM sarà disponibile dal 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete rimasti impressionati dalla campagna single player? Quali sono le vostre aspettative verso questo atteso e frenetico FPS? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!