Nel corso delle ultimissime ore, potrebbero essere stati svelati in anteprima un paio dei titoli tra quelli presenti nelle Instant Game Collection del PlayStation Plus del mese di maggio. Come riportato dalla divisione tedesca del PlayStation Network, il prossimo mese gli utenti abbonati al servizio Plus potranno scaricare e giocare, gratuitamente, a Watch Dogs per PlayStation 4 e Tetris Ultimate, proprio come visibile nell’immagine in calce in fondo all’articolo. Ovviamente Sony non ha ancora confermato questa indiscrezione, dovendo così aspettare l’annuncio ufficiale dei giochi mensili del PlayStation Plus di maggio che arriverà nel corso di questa settimana.
Cosa ne pensate? Che il PlayStation Plus torni ad offrire finalmente qualcosa di valido questo mese? Fateci sapere comunque cosa ne pensate lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per conoscere tutti i titoli Plus del prossimo mese!
Ricordiamo infine che a partire dal prossimo aggiornamento del PlayStation Store, non saranno più disponibili i seguenti titoli del mese di aprile: Zombi e Dead Star per PlayStation 4, Shutshimi e I Am Alive per PlayStation 3, A Virus Named Tom e Savage Moon per PlayStation Vita. A quali avete giocato e come vi sono sembrati?