Homefront: The Revolution, DOOM e Battleborn sono appena approdati sullo Store, a seguito del recente aggiornamento da parte di casa Microsoft, che ha aggiunto così nuovi titoli pronti per essere giocati dagli utenti di Xbox Live.
I titoli ovviamente verranno venduti anche in copia fisica, ma è bene sapere il peso di questi tre colossi attesissimi dai giocatori.
Partendo da Homefront: The Revolution, il titolo peserà 33.42 GB, il che non è tanto considerando la modalità giocatore singolo sand-box ed un multyplayer vasto. E’ tra i titoli che si attende con tanta ansia da prima dell’E3 dell’anno scorso e ormai la sua uscita è vicina: il 17 Maggio potremmo averlo in mano nostra.
Gearbox ha fatto il botto di utenti partecipanti alla beta del suo MOBA; Battleborn infatti ha contato oltre 2 milioni di utenti attivi sulla versione di prova, numero strepitoso. Nonostante tutto, è il più leggero dei tre titoli, con solo 19.7 GB di memoria richiesta.
Due andati, ne rimane solo uno. DOOM è il più pesante dei tre nuovi arrivati sullo Store, contando oltre 45.04 GB di memoria: basti pensare che il primo titolo della saga non pesava nemmeno 3 MB ed il terzo titolo arrivava sì e no ad GB di memoria; questo ci da l’idea di come si sia evoluto il titolo e ci fa pensare al lavoro sopraffino che deve essere stato compiuto per realizzarlo.