Rainbow Six Siege: DLC in arrivo a Maggio

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 1 minuti

Da Ubisoft arrivano nuove notizie di vario tipo e per tutti i suoi titoli, ma la nostra attenzione sta volta è stata catturata dall’annuncio del nuovo DLC per Rainbow Six Siege in arrivo a Maggio.

Rainbow Six Siege

Il contenuto scaricabile che porta il titolo di Operation Dust Line aggiunge due nuovi operatori ispirati alle nuove unità anti-terrorismo direttamente dall’esercito USA.

I membri dei Navy SEAL aggiunti saranno due, ognuno con ruolo differente per accontentare ogni stile di giocatore: Valkyrie svolge un ruolo più difensivo, safe, un’unità dotata di videocamere adesive che permettono di proteggere e controllare meglio i componenti della propria scuola, proteggendoli; il secondo invece, Blackbeard, è un soldato improntato all’offesa, per uno stile di gioco aggressivo, utilizzando scudo e fucile per andare in prima linea e sfondare le difese nemiche con le buone o le cattive.

Ulteriori dettagli sull’espansione Operation Dust Line verranno forniti il 7 Maggio, nello stesso mese dell’uscita dell’espansione. Speriamo che verranno in seguito aggiunti altri soldati ognuno con le proprie caratteristiche, anche uniche, per differenziare ulteriormente gli stili di gioco possibili all’interno di Rainbow Six Siege.

E voi ci state giocando? Terroristi o unità di sicurezza? Fatecelo sapere con un commento qua sotto o sui nostri social.

Condividi l'articolo