Registrato il marchio Judas in Europa

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Take-Two Interactive ha registrato, lo scorso 21 aprile, il marchio Judas in Europa. Nonostante non si sappia ancora cosa si nasconda di preciso dietro il nome Judas, questo potrà essere utilizzato a partire dal mondo videoludico a quello di film in live action o d’animazione e al più generale merchandising. Con molta probabilità si tratta di un nuovo gioco per PC e console ma attualmente il progetto è avvolto nel più totale mistero, dovendo forse aspettare il prossimo E3 di Los Angeles per poter vedere il publisher americano annunciare ufficialmente il titolo che si nasconde dietro il nome Judas.

r-take-two_notizia judas

Non abbiamo nessuna certezza a riguardo ma continueremo a seguire la vicenda per potervi aggiornare sui futuri sviluppi. Fateci sapere cosa vi aspettate, lasciando un commento in fondo alla pagina o sulla nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.