Recentemente GamingBolt ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube un video che vi lasciamo in calce alla notizia della beta di DOOM e che mette a confronto le due versioni PlayStation 4 e Xbox One.
La beta utilizza una risoluzione dinamica che oscilla tra 1600x1080p e 1920x1080p su PlayStation 4 e tra 1350x1080p e 1920x1080p su Xbox One. La versione per PS4 dello sparatutto di ID Software si mostra leggermente più stabile per quanto riguarda il frame rate, anche se molti cali sono presenti su tutte e due le console. In più sono presenti anche alcuni problemi con lo streaming delle texture ed un effetto tearing “troppo evidenziato” in alcune situazioni.
Vogliamo farvi presente che su PC, invece, il titolo sembrerebbe avere un frame rate “senza tetto” e che quindi, all’uscita ufficiale del titolo verranno sbloccati in confronto alle console sopracitate, vi invitiamo a leggere l’articolo per chi ancora non lo abbia fatto cliccando qui.
Ricordiamo ai nostri lettori che la beta di DOOM, purtroppo, è finita e che quindi ora non ci rimane che aspettare il titolo vero e proprio targato ID Software che sarà disponibile dal prossimo 13 Maggio 2016 per console PlayStation 4, Xbox One e PC.