Patch da 6GB per la Beta di Gears of War 4

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Finalmente il grande giorno è arrivato poiché, in anteprima assoluta, tutti i possessori di Gears of War: Ultimate Edition potranno partecipare all’attesa Beta di Gears of War 4. Per poter giocare però, anzi direi purtroppo per chi non ha una connessione decente, bisognerà prima scaricare una corposa patch dal peso di ben 6GB.

Gears of War 4

Lo stesso Rod Fergusson, boss di The Coalition, ha specificato sul proprio profilo Twitter che questo aggiornamento migliora la stabilità del netcode e del comparto online; inoltre tale update non porterà nessuna miglioria al livello di gameplay.

Ricordo come che, per tutti gli abbonanti al servizio a pagamento Xbox Live Gold, la Beta del titolo sarà disponibile dal 25 aprile. La versione completa di Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 in esclusiva su Xbox One. Parteciperete alla fase di test? Cosa ne pensato di questo nuovo capitolo della saga? Fateci sapere cosa ne pensate in merito commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!