DOOM, frame rate senza tetto su PC!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Come sapete in questo weekend Bethesda ha aperto la beta di DOOM per tutte le piattaforme ma molti utenti PC avevano storto il naso perchè i frame rate del titolo erano bloccati a 60 e non c’era possibilità di togliere il tetto. A rassicurarci sulla vicenda è intervenuto Tiago Sousalead renderer programmer di id Software che in un tweet ha confermato che nella versione definitiva per PC i frame saranno completamente sbloccati! Ecco il tweet dello sviluppatore:

Se avete dunque un PC performante potete finalmente gioire perchè non avrete la stessa limitazione console dei 60 FPS. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

DOOM

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.