Nexon, leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, ha annunciato nella giornata odierna che la Nexon Korea Corporation (“Nexon Corea”) ha stretto una partnership con lo sviluppatore di giochi mobile NAT Games. NAT Games è un’azienda che sviluppa giochi mobile guidata da Yong-Hyun Park e che ha sviluppato i popolari MMORPG online per PC Lineage II e TERA.
Il primo titolo mobile di Nat Games HIT (Heroes of Incredible Tales) è un action RPG totalmente in 3D dove i giocatori diventano cavalieri per portare alla salvezza un mondo sprofondato nel buio più totale. Grazie a Unreal Engine 4, HIT offre la più grande qualità grafica disponibile su cellulare e il “sistema albero delle abilità” altamente personalizzabile. Questo “sistema albero delle abilità” di HIT, davvero unico, regala combattimenti incredibili attraverso potenti combo aeree, atterraggi e decolli formidabili. Con una modalità di campagna story-driven, un’arena free-for-all (fino a 6 giocatori) e incursioni di massa, HIT è stato annunciato in Corea il 18 novembre 2015 e dal giorno successivo al suo lancio è diventato il gioco più venduto sia su Google Play, sia su App Store. Con 5 milioni di download totali Nexon rilascerà HIT su scala mondiale nel 2016.
Jiwon Park, Amministratore Delegato di Nexon Corea, ha commentato tale partnership:
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra relazione con NAT Games, che si distingue per la straordinaria capacità nello sviluppo dei giochi. HIT ha ottenuto un notevole successo localmente e non vediamo l’ora di proseguire la collaborazione con NAT Games per confermare il successo di HIT anche su scala mondiale.”