Nexon annuncia la partnership con NAT Games

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Nexon, leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, ha annunciato nella giornata odierna che la Nexon Korea Corporation (“Nexon Corea”) ha stretto una partnership con lo sviluppatore di giochi mobile NAT Games. NAT Games è un’azienda che sviluppa giochi mobile guidata da Yong-Hyun Park e che ha sviluppato i popolari MMORPG online per PC Lineage II e TERA.

HitIl primo titolo mobile di Nat Games HIT (Heroes of Incredible Tales) è un action RPG totalmente in 3D dove i giocatori diventano cavalieri per portare alla salvezza un mondo sprofondato nel buio più totale. Grazie a Unreal Engine 4, HIT offre la più grande qualità grafica disponibile su cellulare e il “sistema albero delle abilità” altamente personalizzabile. Questo “sistema albero delle abilità” di HIT, davvero unico, regala combattimenti incredibili attraverso potenti combo aeree, atterraggi e decolli formidabili. Con una modalità di campagna story-driven, un’arena free-for-all (fino a 6 giocatori) e incursioni di massa, HIT è stato annunciato in Corea il 18 novembre 2015 e dal giorno successivo al suo lancio è diventato il gioco più venduto sia su Google Play, sia su App Store. Con 5 milioni di download totali Nexon rilascerà HIT su scala mondiale nel 2016.

Jiwon Park, Amministratore Delegato di Nexon Corea, ha commentato tale partnership:

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra relazione con NAT Games, che si distingue per la straordinaria capacità nello sviluppo dei giochi. HIT ha ottenuto un notevole successo localmente e non vediamo l’ora di proseguire la collaborazione con NAT Games per confermare il successo di HIT anche su scala mondiale.”

Hit

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!