Xbox One: nuovo update a maggio!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Mike Ybarra, capo degli ingegneri Microsoft, ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter che l’atteso aggiornamento “Windows 10 Anniversary Update”, svelato nel corso dell’ultimo evento della casa di Redmond, per Xbox One sarà disponibile in anteprima a fine maggio per gli utenti iscritti al Programma Preview.

L’update, disponibile poi per tutti ad inizio giugno, implementerà una serie di nuove feature; non ancora ufficiale rivelate. Sappiamo però che saranno incentrate totalmente sulla componente ludica della console; dunque potrebbe essere ad esempio la possibilità di trasformare la piattaforma in un kit di sviluppo, l’arrivo della musica in background nelle sessioni di gioco (come accadeva su Xbox 360) ed il debutto di Cortana. 

Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!