Digital Foundry analizza Ratchet & Clank!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Dopo le costanti e positive recensioni della critica internazionale, a pochi giorni dal lancio ormai, non poteva mancare l’analisi di Digital Foundry di Ratchet & Clank. I maestri dell’analisi tecnica videoludica per eccellenza dunque hanno studiato e compreso, in ogni sua sfaccettatura, l’atteso remake del primo celebre capitolo della saga sviluppato da Insomniac Games. Di seguito il filmato, buona visione:

Il titolo dunque, anche da Digital Foundry, è stato lodato per la qualità del suo aspetto grafico e per la solidità del framerate stabile, tralasciando qualche piccola incertezza sui 30fps. Viene anche sottolineata la perdita dei 60fps stabili, qualità che a suo tempo spiccò nel primo capitolo su PlayStation 2.

Ratchet & Clank sarà disponibile dal 20 aprile 2016 in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ne pensate dunque dell’analisi del gioco? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!