La testata Dualshockers ha condiviso recentemente alcuni nuovi screenshot, tratti dai contenuti della presentazione alla GDC 2016 di San Francisco, tenuta da Simon Clavet, Animation Programmer di Ubisoft Montreal, offrendo interessanti informazioni sull’atteso titolo con una particolare attenzione al sistema di animazione che sarà la base di For Honor, insieme alla forte componente multiplayer che lo caratterizzerà.
La collaborazione tra Clavet, il publisher francese, e il team di sviluppo è indirizzata a mettere a disposizione il miglior compromesso tra giocabilità e qualità delle animazioni per tutti i giocatori che sceglieranno di approcciarsi a questo titolo. Grande attenzione è stata riservata alla resa dei minimi dettagli come la salita dei gradini o il posizionamento stesso dei personaggi su le diverse superfici scoscese. Se ancora non vi abbiamo incuriosito abbastanza, date voi stessi un’occhiata a tutto il lavoro effettuato da Ubisoft Montreal, osservando con attenzione gli scatti in calce all’articolo.
For Honor è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, e debutterà entro la fine del 2016. Fateci sapere cosa vi aspettate da questo titolo, lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook, condividendoci le vostre aspettative e cosa vi aspettate di trovare all’interno del gioco. Non dimenticatevi di seguirci per tutte le future informazioni.