Da Koei Tecmo Europe arrivano moltissime nuove informazioni riguardo l’arrivo in Europa di A.O.T. Wings of Freedom, l’attesissimo gioco basato sul manga/anime Attack on Titan che in Giappone ha riscontrato un successone.
Il gioco arriverà in Europa il 26 Agosto con versioni fisiche su PlayStation 4 ed Xbox One, in versione digitale invece su Steam per tutti i pc gamer, insieme alle versioni digitali per PlayStation 3 e Ps Vita.
La scelta del nome per la versione europea del titolo è dovuto al voler rendere omaggio da parte dei creatori all’opera, citando nel nome del gioco lo stemma simbolo del Corpo di Ricerca, del quale fanno parte i protagonisti.
Per chi non sapesse molto riguardo alla trama ma fosse interessato al titolo, la trama narra di tre ragazzi che vivono in una città interamente circondata da mura per proteggere la popolazione dai giganti, creature terribili che divorano gli umani. A seguito di una breccia in queste mura, i protagonisti Eren, Mikasa ed Armin si ritrovano a scappare ed in seguito decidono di arruolarsi nel Corpo di Ricerca per combattere i Giganti e riconquistare le proprie terre.