La famosa software house francese, Ubisoft, ha annunciato che l’ultimo aggiornamento 2.3 per Rainbow Six Siege per PlayStation 4 e Xbox One non uscirà oggi, come precedentemente annunciato. Gli sviluppatori hanno scoperto un piccolo bug inaspettato, l’update quindi non sarà di nuovo disponibile fino a quando il problema non sarà completamente risolto.
Il bug che è stato segnalato riguarda il matchmaking che allunga moltissimo i tempi di attesa ed inoltre causa problemi non ancora ben identificati alle partite classificate. Il team infatti ha pubblicato un hotfix al riguardo per risolvere le problematiche sorte su PC, però per il momento non sappiamo quanto ancora dovremo aspettare per la Patch che verrà rilasciata su console.Vogliamo ricordare a tutti i nostri lettori i Game Legends che il titolo, Rainbow Six Siege è un videogioco sparatutto in prima persona tattico e non presenta una modalità storia vera e propria ma si concentra unicamente sulla modalità multiplayer online. Il gioco è sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il titolo è già disponibile sulle nostre console PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 1 Dicembre 2015.
Ora sta a voi farci sapere, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina facebook di Game Legends, cosa ne pensate al riguardo di questi piccoli problemi. E che dire, ci vediamo in battaglia.